Il Malpensa Rugby incontra gli Unni della Valcuvia

Domenica 27 aprile è in programma la sfida allo stadio delle Azalee e la squadra di casa inaugura anche una inedita collaborazione "fotografica", con il fotoclub Il Sestante

Domenica 27 aprile lo stadio delle Azalee (via dei Salici) ospita una partita d’eccezione nel campionato di Rugby di serie C: i padroni di casa del Malpensa Rugby incontreranno infatti gli Unni della Valcuvia, "cugini" dell’alta provincia, da Cassano Valcuvia.  Un match molto sentito (inizio alle ore 15.30, ingresso gratuito), che vedrà anche in campo tre fotografi del Fotoclub Il Sestante, primo momento di una sorta di gemellaggio tra la squadra di casa (nata a Busto Arsizio, ma oggi di casa anche a Gallarate) e l’associazione culturale degli appassionati di fotografia. Dagli scatti fatti in queste settimane nascerà una mostra fotografica che sarà esposta nel weekend del 2 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.