La replica: “L’azienda funziona e non ha mai contraffatto le etichette”

Il legale della ditta a cui è stata sequestrata una partita di merce spiega la posizione del titolare in merito alla notizia diffusa dalla guardia di finanza

La ditta dolciaria a cui sono state sequestrate 3 tonnellate di merce risponde alle accuse. "L’autorità giudiziaria – scrive l’avvocato Mauro Bonini per conto della ditta di Cassano Magnago – ha posto sotto sequestro una certa quantità di materiale recante in grandissima parte la dicitura consumarsi preferibilmente entro il, e non la dicitura consumarsi entro ilIl provvedimento della autorità giudiziaria è al vaglio del magistrato e contro di esso è riservata ogni impugnativa o opposizione davanti agli organi giudiziari competenti. Il sequestro ha riguardato una quantità di materiale (tre tonnellate, calcolando anche il peso dei bancali: il contenuto di un furgone) che si presenta in percentuale infinitesimale rispetto alla quantità globalmente trattata dall’azienda. L’azienda non ha mai messo in in commercio materiale "scaduto", meno che mai materiale che fosse pericoloso per la salute. L’azienda non è mai incorsa in contraffazione di marchi o etichette". 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.