Luca Capodiferro nuovo Presidente dell’Associazione Amici della LIUC
Sostituisce Enrico Colombo, che ha retto l'Associazione negli ultimi sei anni
Luca Capodiferro, 48 anni, avvocato gallaratese, è il nuovo Presidente dell’Associazione "Amici della LIUC – Università Cattaneo". Sostituisce Enrico Colombo, che ha retto l’Associazione negli ultimi sei anni.
L’Associazione è stata fondata nel gennaio 1992, subito dopo l’avvio del primo anno accademico della LIUC e ha sempre avuto lo scopo prioritario di contribuire a far conoscere il nuovo Ateneo voluto dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese per formare una nuova classe dirigente di manager da impiegare sia nel settore produttivo, sia nella Pubblica Amministrazione e nella Giustizia, sia in quelle libere professioni che hanno maggiore attinenza con l’economia (commercialisti, avvocati, notai).
Altro scopo dell’Associazione è quello di raccogliere fondi da destinare alle borse di studio per gli studenti dell’Università. Somme impiegate secondo i criteri di merito e di reddito che presiedono l’erogazione delle borse di studio in LIUC.
Affiancano il nuovo Presidente Luca Capodiferro i componenti del Consiglio di Amministrazione eletti per il triennio 2014-2016: Alberto Lazzarini, Enrico Colombo, Vittore Malacrida, Piero Giardini, Luigi Mario Colombo, Francesco Leone, Claudio Cerini, Roberto Mona, Ivan Spertini, Giuseppe Anselmo, Marino Vago, Gianfranco Rebora, Simone Magnano, Albino Gornati. Revisore dei Conti: Giuseppe Merlini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.