Mercoledì prossimo riprende il servizo mensa della scuola

Con la sala mensa inutilizzabile, i ragazzi vengono spostati negli spazi messi a disposizione dal centro anziani. Questa mattina sopralluogo dei consiglieri di opposizione all'edificio

La mensa delle scuole di Casorate Sempione riaprirà mercoledì prossimo, in coincidenza con la ripresa delle lezioni dopo le vacanze pasquali: con la mensa non utilizzabile a seguito del provvedimento d’inagibilità dell’edificio della "Milite Ignoto", il servizio – come ipotizzato già nei giorni scorsi, sarà ospitato negli spazi messi a disposizione dal Centro Anziani. Lì troveranno posto «90 ragazzi, tra medie e elementari», dice il vicesindaco Tiziano Marson.
Intanto, nella mattinata di oggi, mercoledì 16 aprile, una delegazione di consiglieri comunali d’opposizione ha effettuato un sopralluogo nell’edificio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.