Neto entra ed esce subito

Un cambio forzato nel primo tempo per l'infortunio di Oduamadi. Il brasiliano entra ma viene sostituito all'inizio della ripresa da Damonte

Varese – Bari 0-1 (0-1)

Marcatori:
Defendi (B) al 43′ pt;
Varese (4-4-2): Bressan, Fiamozzi, Ely, Trevisan, Corti; Blasi, Zecchin (7 st Bjelanovic), Di Roberto, Oduamadi (29′ pt Neto Pereira) (1′ st Damonte) , Calil, Pavoletti. A disp.: Bastianoni, Damonte, Neto Pereira, Bjelanovic, Tremolada, forte, barberis, Spendlhofer, Ricci. All.: Sottili.
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli (33′ st Zanon), Ceppitelli, Samnik, Calderoni; Defendi, Romizi (9 st Fossati), Sciaudone; Galano (28′ st Beltrame), Joao Silva, Lores Varela. A disp.: Pena, Polenta,cani, Lugo, Vosnakidis, Zanon, Fossati, Beltrame, Santeramo. All.: Alberti.
Arbitro: Maresca di Napoli (Vicinanza e Zivelli – IV° uomo Ciampi).
Note. Giornata soleggiata e calda, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Trevisan (V), Bjelanovic (V). Calci d’angolo: 4-6. Recupero: 4′ + 3 ‘. Spettatori totali 3.068 per un incasso di 25.706

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.