Primo successo per il thriller Scherzi
La pellicola tutta varesina è stata accolta con entusiasmo nella sua prima proiezione tecnica dedicata al cast e alla stampa. Buona la storia e anche la recitazione di un bel cast
Per novanta minuti in sala non è volata una mosca e alla fine un lungo e caloroso applauso. Il battesimo con il cinema per i protagonisti di Scherzi è stato un vero successo. Martedì sera nella sala Plutone del Miv c’è stata una “prima tecnica” del lungometraggio tutto varesino che sarà in sala dall’8 maggio.
Alla prima tecnica era presente tutto il cast, il regista Alessandro Damiani, Marco Lamanna e Paolo Franchini. Musiche originali, molto indovinate, quasi da Profondo rosso, sono di Mauro Banfi, Fabio Bruno e Alessio Penzo. Il montaggio è opera di Claudio Ferrara.Scherzi-il film nasce da un idea, dalla penna e dalla sceneggiatura di Alessandro Damiani, Stefano Damiani e Paolo Franchini. Prodotto dall’associazione: BigBang. Regista: Alessandro Damiani e Marco Lamanna. Montaggio: Claudio Ferrara. Fotografie di scena: Cesare Gandini, Michele Ulisse, Claudia Torosantucci, Marco Damiani, Dario Mingolla, Alessia Pavan.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.