Primo successo per il thriller Scherzi
La pellicola tutta varesina è stata accolta con entusiasmo nella sua prima proiezione tecnica dedicata al cast e alla stampa. Buona la storia e anche la recitazione di un bel cast
Per novanta minuti in sala non è volata una mosca e alla fine un lungo e caloroso applauso. Il battesimo con il cinema per i protagonisti di Scherzi è stato un vero successo. Martedì sera nella sala Plutone del Miv c’è stata una “prima tecnica” del lungometraggio tutto varesino che sarà in sala dall’8 maggio.
Alla prima tecnica era presente tutto il cast, il regista Alessandro Damiani, Marco Lamanna e Paolo Franchini. Musiche originali, molto indovinate, quasi da Profondo rosso, sono di Mauro Banfi, Fabio Bruno e Alessio Penzo. Il montaggio è opera di Claudio Ferrara.Scherzi-il film nasce da un idea, dalla penna e dalla sceneggiatura di Alessandro Damiani, Stefano Damiani e Paolo Franchini. Prodotto dall’associazione: BigBang. Regista: Alessandro Damiani e Marco Lamanna. Montaggio: Claudio Ferrara. Fotografie di scena: Cesare Gandini, Michele Ulisse, Claudia Torosantucci, Marco Damiani, Dario Mingolla, Alessia Pavan.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.