“Quel profumo…”, aperto il bando per il Premio Chiara Giovani 2014
Aperte le iscrizioni al Premio Chiara Giovani 2014. Iscrizioni aperte fino al 14 maggio
Aperte le iscrizioni al Premio Chiara Giovani 2014. Ecco il bando: "Partendo dalla traccia "Quel profumo" scrivi un racconto e partecipa al Premio Chiara Giovani! Hai tra i 15 e i 25 anni? Allora puoi partecipare! Devi inviare il tuo racconto di massimo 6.000 battute (spazi inclusi) entro e non oltre mercoledì 14 maggio 2014 all’Associazione Amici di Piero Chiara viale Belforte 45, 21100 Varese. Trovi tutte le informazioni necessarie e il bando di concorso da compilare all’indirizzo www.premiochiara.it, alla sezione Premi, oppure contattaci allo 0332 335525 o via mail su amicichiara@premiochiara.it"
Inoltre può iscriverti già da ora al seminario di scrittura con Andrea Fazioli che si terrà sabato 4 ottobre 9.15-15.30 e a quello di design con Riccardo Blumer, sabato 11 ottobre
9.15-13.00. I seminari si svolgono a Villa Recalcati, Varese, sono gratuiti, a numero chiuso fino a esaurimento posti. Per info: http://www.ilfestivaldelracconto.it/premiochiara/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.