Spunta il quarto candidato, Salvatore Puleo
Dopo l'esperienza di Tradate arriva in paese il gruppo Movimento Prealpino. Il candidato sindaco: "La parola chiave del nostro programma è la famiglia"
Salvatore Puleo è il candidato sindaco di Movimento Prealpino. Si aggiunge ai tre che hanno già ufficializzato la propria corsa alla campagna elettorale: Guido della Canonina per Cambiate Lonate, Giovanni Galvalisi per la lista Per Lonate, Massimo Colombo per la Lega Nord. Puleo ha presentato domenica la sua lista, che nasce direttamente da quella nata a Tradate dall’attuale consigliere comunale Franco Accordino.
«Ho deciso di candidarmi con entusiasmo perché credo molto nell’impegno civile e sociopolitico con particolare riferimento alle famiglie che sono il perno fondamentale del nostro paese e devono essere maggiormente considerate – spiega Puleo -. Da qualche anno il Movimento Prealpino è una realtà politica del territorio ed io sono onorato di rappresentare una squadra che ha un’ idea di politica del fare e del mettere a disposizione le proprie esperienze per il bene comune».
IL GRUPPO FACEBOOOK LONATE CEPPINO AL VOTO
«Lonate Ceppino ha bisogno di gente umile che si metta in gioco per il bene di tutti, basta con questi scontri e conflitti politici, basta continuare a parlare di politici e non di politica – spiega Puleo -. Il Movimento Prealpino vuole rappresentare la risposta responsabile ai problemi del nostro territorio perché ne conosce anche le possibili soluzioni. Dimostreremo che tutti gli obiettivi sono perseguibili, che c’è la via stretta ma edificante della nuova buona politica, diremo basta agli apparati, ai leader e alle scelte imposte dal vertice. Il Movimento si muoverà dal basso è da li che si deve partire: resterà ancorato ai cittadini; raccoglierà le istanze dei più bisognosi e di chi desidera produrre per il progresso di Lonate Ceppino. La parola chiave del nostro programma è la “famiglia”, vista la drammatica situazione economica è necessario sostenerla con servizi e opportunità. Promuovere le iniziative per far conoscere e valorizzare i talenti culturali, artistici,musicali e sportivi dei nostri cittadini anche oltre i confini comunali. La lista dei candidati è stata composta con un unico fondamentale criterio: persone competenti, capaci e volonterose, che hanno voglia di mettersi a disposizione degli altri con l’unico scopo di fare il bene di Lonate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.