Stop al traffico in Giovine Italia: emessa l’ordinanza

Il giorno della sua entrata in vigore verrà comunicato dopo la posa e la sistemazione della segnaletica verticale e orizzontale prevista

E’ stata pubblicata l’ordinanza per la zona a traffico limitato in via Donizetti, piazza Giovine Italia e via Rossini:  il giorno dell’entrata in vigore verrà comunicato dopo la posa e la sistemazione della segnaletica verticale e orizzontale prevista.

Leggi anche "Piazza Giovine Italia diventa pedonale"

Nell’ordinanza si istituisce una zona a traffico limitato permanente per tutte le categorie di veicoli dalle 00.00 alle 24.00 di ogni giornata sia feriale che festiva: via Donizetti, piazza Giovine Italia, via Rossini (nel tratto compreso tra piazza G. Italia e l’intersezione con le vie Bagaini e Puccini)

Nell’ordinanza è indicata anche “l’eventuale installazione al varco di accesso alla via Donizetti sito all’intersezione con le vie Puccini e Speroni di idoneo dispositivo automatico di controllo/rilevamento accessi, opportunamente omologato dal competente organo Ministeriale”

Gli articoli sulla zona pedonale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.