Unendo Yamamay, è già febbre da finale
Da domani in vendita i biglietti per assistere a gara 3 di sabato 3 maggio al PalaYamamay. Intanto gli Amici delle Farfalle stanno organizzando le trasferte a Piacenza per i primi due incontri
Sono passate solo poche ore dall’ultimo pallone della semifinale Novara-Piacenza, ma la macchina organizzativa per la finale scudetto di pallavolo femminile tra Unendo Yamamay e Rebecchi Nordmeccanica ha i motori a pieno regime: non potrebbe essere altrimenti, visto che la serie decisiva per il tricolore inizierà già sabato 26 aprile al PalaBanca.
Da domani, giovedì 24, si apriranno le prevendite sia per gara 1 sia per gara 3, quella che si giocherà a Busto Arsizio il 3 maggio. Per quanto riguarda la gara in Emilia, sarà possibile acquistare i biglietti online su www.bookingshow.it fino alle 17 del giorno della gara; i prezzi vanno dai 15 ai 20 euro, con riduzioni per gli Under 18.
Anche gli Amici delle Farfalle si sono messi all’opera per organizzare le trasferte: i pullman dei tifosi partiranno alle 17.30 di sabato dal parcheggio del PalaYamamay. Il pacchetto completo (viaggio più biglietto) costa 20 euro per chi ha la tessera AdF e 25 per i non tesserati, con riduzione a 10 euro per gli Under 14. Stessa formula per gara 2 di mercoledì 30 aprile, ma con partenza anticipata alle 17. Per informazioni è possibile contattare i numeri 345-0125913 (Enrico) o 339-3860706 (Emanuele), o inviare una mail all’indirizzo trasferte@amicidellefarfalle.it.
Domani alle 16, infine, si aprono anche le prevendite per gara 3 al PalaYamamay: i prezzi sono quelli consueti, 20 euro per il parterre, 10 per il primo anello e 5 per il secondo. Come per le precedenti gare di playoff, gli abbonati potranno esercitare la prelazione per il parterre fino a martedì 29 aprile alle 12, dopodiché sarà aperta la vendita libera anche per questo settore. I biglietti sono disponibili on line su www.volleybusto.com o nei punti vendita del circuito Ticketone. Attiva anche la promozione per società sportive: per gruppi superiori a 15 unità, un biglietto di secondo anello su tre è gratis. Prenotazioni all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio della partita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.