Unendo Yamamay, ecco i biglietti per i playoff
Si aprono lunedì mattina le prevendite per gara 1 dei quarti di finale, mercoledì 9 aprile a Bergamo. In vendita contemporaneamente anche i biglietti per gara 2, in programma al PalaYamamay sabato 12
Gli appassionati di pallavolo si muniscano di connessione Internet e… dita veloci: lunedì 7 aprile è il giorno decisivo per accaparrarsi i biglietti per assistere alle prime due gare dei quarti di finale dei playoff scudetto che vedranno impegnata la Unendo Yamamay. Si comincia alle 10 del mattino, quando sul sito volleybergamo.it inizierà la prevendita dei tagliandi per gara 1, in programma mercoledì 9 aprile alle 20.30. Nel giorno della partita la biglietteria aprirà alle 19, ma dato che al PalaNorda i posti disponibili sono soltanto 1600 è caldamente consigliato l’acquisto anticipato.
Nel pomeriggio di oggi, alle 16, parte invece la prevendita per gara 2, che si giocherà sabato 12 aprile alle 20.30 al PalaYamamay: il match non è compreso nell’abbonamento stagionale e dunque sarà possibile acquistare biglietti per tutti i settori, ma gli abbonati avranno il diritto di prelazione per i posti in parterre fino a giovedì alle 12. I prezzi non cambiano rispetto al consueto: 20 euro per il parterre, 10 per il primo anello e 5 per il secondo, con le usuali riduzioni per under 13 e over 65. I biglietti possono essere acquistati on line su www.volleybusto.com o in tutti i punti vendita del circuito TicketOne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.