Varese, minitour tra lago e colli
I giornalisti di Varesenews in tour sulle rive del lago di Varese e nella zona delle colline del Montello e di Biumo
Varese e le sue tante castellanze, i suoi quartieri, i suoi giardini e gli angoli pittoreschi e inaspettati. L’abbiamo percorsa strada per strada in novembre, negli ultimi giorni del 141Tour, e l’abbiamo rivisitata con una diretta per promuovere l’incontro che giovedì 10 aprile alle 20,45 al Teatro Santuccio di via Sacco, chiuderà l’iniziativa "Diamoci un futuro: Varese dal 141Tour a Expo2015. Dal locale al globale per rilanciare la nostra terra".
Potete seguire la diretta cliccando qui, ma anche ripercorrere le tappe del Tour andando sul sito dedicato al 141Tour.
Per l’ultima tappa del nostro ciclo di incontri abbiamo deciso di coinvolgere anche i nostri lettori.
Lo stiamo facendo in tre modi diversi:
E adesso la parte che riguarda voi. Vi coinvolgeremo in tre modi diversi:
– via Instagram: potete partecipare postando una vostra foto di Varese utilizzando gli hashtag #141tour #varesenews, #varese, #instavarese, #ig_varese (tutti e cinque);
– potrete partecipare a 141selfie, scattandovi una foto con la nostra locandina (che potrete scaricare dalla pagina Facebook di Varesenews) e postandola – sempre sulla pagina Facebook di Varesenews – entro l’8 aprile.
– infine, se siete commercianti, potete scaricare la locandina, metterla in vetrina e fotografare il vostro negozio con la locandina, e postare il tutto sulla pagina Facebook di Varesenews, sempre entro l’8 aprile.
Per ciascuna di queste tre azioni metteremo in palio un piccolo premio che assegneremo alla foto che avrà maggiore interazione.
Seguiteci nel nostro "minitour": (cliccando qui per visualizzare meglio la diretta)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.