A Casbeno l’assemblea separata di bilancio di Coop Lombardia

Si terrà martedì 27 maggio alle 20 e 45, presso la Sala parrocchiale di Casbeno dove sarà presentato e votato il bilancio d'esercizio per l'anno 2013 e saranno eletti i delegati che parteciperanno all'assemblea generale ordinaria

Martedì 27 maggio alle 20 e 45, presso la Sala Parrocchiale "S. Filippo Neri" della parrocchia S. Vittore di  Casbeno a Varese, si terrà l’assemblea separata di bilancio di Coop Lombardia.
Durante l’assemblea sarà presentato e votato il bilancio d’esercizio per l’anno 2013 e verranno eletti, tra i presenti, i delegati che parteciperanno all’assemblea generale ordinaria.
Durante la serata saranno presentati anche i progetti sociali che la cooperativa rivolge alla comunità e al territorio, per promuovere la cittadinanza attiva e responsabile, il consumo consapevole, la solidarietà e la cultura, l’attenzione per l’ambient e  la lotta allo spreco alimentare.
«L’assemblea separata di bilancio – dicono i vertici regionali- è per noi di Coop Lombardia un evento importante, l’occasione per riconfermare il nostro impegno quotidiano nei confronti dei soci e dei consumatori per tutelare il loro potere d’acquisto con un’offerta capace di coniugare qualità e convenienza, sicurezza e sostenibilità».
Ogni socio che parteciperà riceverà in omaggio un buono sconto del 10% su una singola spesa (senza limiti di acquisto) e un coupon per il ritiro in negozio di tre prodotti omaggio: un pacco di pasta fior fiore, la passata di pomodoro viviverde e una confezione di biscotti, ovviamente garantiti dalla filiera a marchio Coop.
Le attività di Coop Lombardia  possono essere seguite su 
www.e-coop.it/web/coop-lombardia
facebook.com/coop.lombardia
www.partecipacoop.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.