Al Twiggy serate da “gatte innamorate”
Venerdì sera è con "The Bad & The Ugly", sabato c'è Nikki di Radio DJ mentre domenica l'appuntamento è con le Lovecats
Tornano al Twiggy (Via De Cristoforis 5) "The Bad & The Ugly", atipico duo milanese con la musica nel sangue. In un loro set, sempre imprevedibile, si potranno ascoltare le loro accattivanti selezioni musicali e spaziare a 360 gradi, dal rock all’elettronica, dall’indie al beat, con incursioni ’80s e new wave. L’appuntamento è per venerd’ 16 maggio (ore 21,30, ingresso libero). Sabato è invece "Notturno Giovani", ovvero è in programma l’appuntamento organizzato dal Comune di Varese – Informagiovani e Politiche Giovanili e della Cooperativa Sociale Naturart, che dalle 17,30, vedrà la tavola rotonda musicale “Music On Air” con Nikki di Radio Deejay, I Monaci del Surf, Francesco Brezzi e Giuseppe Marmina, Dario Guglielmetti (Mescal), Gouton Rouge. Al termine della tavola rotonda a partire dalle ore 21.30 si scende di un piano per assistere alle performance live.
Domenica appuntamento con "Unplugged in Biumo" con Lovecats (ore 21:30, ingresso libero). Se ascolti le Lovecats vieni trasportato in un mondo dalle tinte pastello e dai tratti sognanti, dove, tra gatti e dinosauri, Cecilia e Adele, accompagnate da una chitarra, cantano dolcemente le loro melodie folk-pop. Nato a Verona nel 2010, il duo realizza un album di cover, dai Cure a Bob Dylan quali influenze maggiori. Poi è l’ora dei primi pezzi firmati Lovecats, dai quali emerge l’armonia tra Cecilia e Adele, un delicato intreccio di voci e strumenti. Nel 2013 esce il primo EP, Almost Undone per diNotte Records, perfetto preludio per un prossimo album (ore 21:30, ingresso libero).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.