Al Twiggy serate da “gatte innamorate”

Venerdì sera è con "The Bad & The Ugly", sabato c'è Nikki di Radio DJ mentre domenica l'appuntamento è con le Lovecats

Tornano al Twiggy (Via De Cristoforis 5) "The Bad & The Ugly", atipico duo milanese con la musica nel sangue. In un loro set, sempre imprevedibile, si potranno ascoltare le loro accattivanti selezioni musicali e spaziare a 360 gradi, dal rock all’elettronica, dall’indie al beat, con incursioni ’80s e new wave. L’appuntamento è per venerd’ 16 maggio (ore 21,30, ingresso libero). Sabato è invece "Notturno Giovani", ovvero è in programma l’appuntamento organizzato dal Comune di Varese – Informagiovani e Politiche Giovanili e della Cooperativa Sociale Naturart, che dalle 17,30, vedrà la tavola rotonda musicale “Music On Air” con Nikki di Radio Deejay, I Monaci del Surf, Francesco Brezzi e Giuseppe Marmina, Dario Guglielmetti (Mescal), Gouton Rouge. Al termine della tavola rotonda a partire dalle ore 21.30 si scende di un piano per assistere alle performance live. 
Domenica appuntamento con "Unplugged in Biumo" con Lovecats (ore 21:30, ingresso libero). Se ascolti le Lovecats vieni trasportato in un mondo dalle tinte pastello e dai tratti sognanti, dove, tra gatti e dinosauri, Cecilia e Adele, accompagnate da una chitarra, cantano dolcemente le loro melodie folk-pop. Nato a Verona nel 2010, il duo realizza un album di cover, dai Cure a Bob Dylan quali influenze maggiori. Poi è l’ora dei primi pezzi firmati Lovecats, dai quali emerge l’armonia tra Cecilia e Adele, un delicato intreccio di voci e strumenti. Nel 2013 esce il primo EP, Almost Undone per diNotte Records, perfetto preludio per un prossimo album (ore 21:30, ingresso libero).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.