“Caviale e lenticchie”, il GTC presenta il nuovo spettacolo

Venerdì e sabato torna in scena il Gruppo Teatrale Crennese, al teatro dell'oratorio di Crenna in via De Amicis

Venerdì 23 e sabato 24 maggio alle ore 21 torna in scena il Gruppo Teatrale Crennese, apprezzata compagnia amatoriale: al teatro dell’oratorio di Crenna di Gallarate (via De Amicis) sarà presentato il nuovo spettacolo "Caviale e lenticchie" di Giulio Scarnicci e Renzo Tarabusi. Si tratta di una commedia brillante: la vicenda racconta di Salvatore Lamanna, "invitato" di professione, che cerca di mantenere la propria famiglia  attraverso inganni, truffe e sotterfugi.  Questa volta il capofamiglia ha forse esagerato e la faccenda  rischia di sfuggirgli di mano! Tra amori che nascono, inganni svelati e amare verità che  vengono scoperte lo spettacolo propone una serie di situazioni comiche, al limite del grottesco, che assicureranno allo spettatore momenti di puro divertimento! La regia è di Pietro Zoia, con la co-regia di Rina Minoli. In scena: Marco Benetazzo, Barbara Melone, Chiara Luoni, Maurizio Turchi, Valeria Longo, Gianni Bardelli, Alessandro Bonicalzi, Erika Greguoldo, Daniela Cirino, Vittoria Frontuto, Cesarina Beretta, Francesca Ghiringhelli, Alessandro Della Valle, Amos Balzarini, Cesare Zoia, Erika Greguoldo. Dietro le quinte: Angela Minoli, Antonella Bottaro, Emanuela Sironi, Gianluca Pozzi, Lorenzo Bionda, Marco Moccia, Mirko Dalla Rosa, Nunzio Minoli, Silvano Salvitti, Simone Carubelli, Rosanna Sindaco.
Il biglietto d’ingresso costa 8 euro. Prevendite: Alimentari Della Valle, Edicola Minoli, Edicola Muffato, Lavanderia Lampo, Gelateria Le colline di Vaniglia, Oratorio Crenna.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.