“Diritto ad una morte dignitosa”, incontro con Mina Welby
Appuntamento venerdì 9 maggio in villa Truffini per una serata organizzata dal Partito Democratico cittadino. Sarà presente anche il parlamentare Daniele Marantelli
Diritto ad una morte dignitosa, incontro con Mina Welby. Il Circolo di Tradate del Partito Democratico ha intrapreso nel corso del 2014 un percorso di incontri con la cittadinanza su alcuni argomenti di particolare attualità.
«L’obiettivo dichiarato è quello di iniziare un confronto aperto e costruttivo in ambiti dove spesso prevalgono posizione preconcette e pregiudizi – spiega Santi Raineri, Segretario del Pd cittadino -. Il primo di questi incontri si è svolto il 7 marzo sul tema del diritto alla famiglia con un approfondimento specifico sul registro delle unioni civili. Il prossimo incontro si svolgerà venerdì 9 maggio 2014 alle ore 20.45 presso la sala piano terra di villa Truffini in Tradate ed avrà come ospiti Mina Welby e l’On. Daniele Marantelli. I due relatori avranno il difficile compito di introdurre il dibattito sulla libertà di scelta sul fine vita e sul testamento biologico. Non abbiamo la presunzione di dare risposte, ma siamo certi che il solo parlarne sia un risultato». Santi Raineri Segretario PD – Circolo di Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.