Due alunni della Bosina sul podio dei campionati di judo
Amelia Pozzetti e Riccardo Valmori si sono aggiudicati il titolo del loro settore nelle gare che si sono svolte a Salsomaggiore
Brillante affermazione di due alunni della scuola Bosina di Varese che hanno vinto i campionati italiani di Judo di categoria che si sono svolti a Salsomaggiore terme.
Amelia Pozzetti e Riccardo Valmori si sono infatti aggiudicati la medaglia d’oro al termine di due incontri dominati e conclusi in pochissimi secondi. Soddisfazione ovviamente anche da parte del maestro Michele Marano e del presidente dell’Associazione Dilettantistica Scuola Bosina, Paolo Valmori che si è iscritta all’ente di promozione dello sport CSI. Riccardo Valmori ha gareggiato nel combattimento a terra nella categoria dei 40-45 chili e si è aggiudicato il primo posto con due combattimenti praticamente perfetti atterrando l’avversario in pochissimi secondi. Stesso risultato per Amelia Pozzetti che a dispetto di un viso d’angelo sul Tatami ha messo in mostra tutte le sue doti da combattente riuscendo ad avere la meglio sulle avversarie nella categoria dei 35-40 chili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.