Due alunni della Scuola Bosina si laureano campioni italiani
Brillante affermazione di due alunni della scuola Bosina di Varese che hanno vinto i campionati italiani di Judo di categoria che si sono svolti nel fine settimana a Salsomaggiore Terme

Un successo entusiasmante per Riccardo Valmori e Amelia Pozzetti che hanno vinto senza esitazione entrambi i combattimenti a terra. Soddisfazione ovviamente anche da parte del maestro Michele Marano e del presidente dell’Associazione Dilettantistica Scuola Bosina, Paolo Valmori che si è iscritta all’ente di promozione dello sport CSI.
Sembrava già un gran successo aver portato degli atleti alle finali nazionali, ma ancora più soddisfazione ha dato il risultato finale. Riccardo Valmori ha gareggiato nel combattimento a terra nella categoria dei 40-45 chili e si è aggiudicato il primo posto con due combattimenti praticamente perfetti atterrando l’avversario in pochissimi secondi.

E così, con semplicità hanno sbaragliato la concorrenza: 7 le regioni presenti, circa 2 mila i bambini che hanno partecipato alle finali in una giornata di sport e divertimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.