Eletti il nuovo presidente e il nuovo consiglio direttivo di CDO

La sede varesina di Compagnia delle opere riunita in assemblea ha rinnovato le cariche associative

cdo varese di gilioSi è svolta Lunedì 12 maggio l’assemblea di Compagnia delle Opere Varese che era chiamata all’importante compito di eleggere i membri del consiglio direttivo dell’associazione in scadenza di mandato.
Una volta insediato, il nuovo consiglio direttivo ha proceduto all’elezione del nuovo Presidente dell’associazione votando all’unanimità Donato Di Gilio quale successore di Sergio Segato che guidava l’associazione da 4 mandati e al quale sono andati i ringraziamenti di tutti gli associati. Segato continuerà ad occuparsi dell’associazione come membro del consiglio direttivo.
Donato Di Gilio, 52 anni, sposato e padre di 5 figli è un imprenditore nel settore della consulenza ed in particolare si occupa di internazionalizzazione sul mercato Polacco dove è presidente e Ceo di Core, società da lui fondata nel 1994 a Varsavia. Nel Settembre 2009 è nominato Presidente della Camera di commercio e dell’industria italiana in Polonia.
Ringrazio i membri del consiglio direttivo per la fiducia accordatami” – ha commentato il neo presidente Di Gilio – “il motto di Compagnia delle opere anche a Varese continuerà a essere un criterio ideale, un’amicizia operativa nel tentativo di stare sempre vicini a imprenditori e professionisti e stimolare la loro libertà e la loro responsabilità in un confronto continuo”
Sono stati, inoltre, nominati rispettivamente come vice presidente profit e vice presidente no profit Giulio Broggini e Andrea Benzoni.
Oltre al presidente neoeletto, sono entrati a far parte per la prima volta del consiglio direttivo, Andrea Cottini, manager presso una multinazionale dell’alta moda e Roberto Pedron, imprenditore nel settore della pelletteria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.