Inspiegabili cali di corrente tra Cartabbia e Capolago
Enel ha assicurato che è tutto a posto, ma i cittadini continuano ad avere problemi
Improvviso calo di corrente tra Cartabia e Capolago. Questa mattina, dalle ore 10, la luce è mancata più volte causando disagi ai cittadini. In particolare, l’ex consigliere comunale Mimmo Esposito, ha segnalato il problema a Enel, che gli ha assicurato la soluzione del guaio entro un’ora. In realtà, alle ore 14 e 30, il problema non era ancora risolto e i cittadini sono in apprensione.
Diverse attività di ristorazione hanno bisogno della corrente per i frigo e non sono state adeguatamente informate dei cali di tensione e ora chiedono anche se il comune sia al corrente di quanto sta accadendo.
(nella foto, il quartiere in via Tasso oggi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.