Pubblico entusiasta alla seconda edizione di “Canto di Primavera”

La seconda edizione del concorso artistico “Canto di Primavera”, condotto da Raluca Mihai, Alice Giusti e Maicol Trotta, con la direzione artistica di Sergio Caniati, andato in scena sabato 17 maggio, al Teatro Italia di Somma Lombardo, è stato un vero e proprio Spettacolo

La seconda edizione del concorso artistico “Canto di Primavera”, condotto da Raluca Mihai, Alice Giusti e Maicol Trotta, con la direzione artistica di Sergio Caniati, andato in scena sabato 17 maggio, al Teatro Italia di Somma Lombardo, è stato un vero e proprio Spettacolo, come aveva promesso il gruppo artistico sommesse. L’elevata qualità degli artisti in gara, non è stata messa in scena con il solo fine di dar vita ad una competizione tra veri talenti, ma “sfruttata” da Rosse Brume per la realizzazione di un evento davvero originale. Non si è mai trattato infatti di un banalissimo talent show, ma di un ricco ed emozionante mix di espressioni artistico – culturali. La danza di gruppo, quella singola ed il canto, accompagnati da divertenti e mai banali monologhi del grande Signor G. (interpretati da Maicol Trotta), da un esilarante sketch del cabarettista Beppe Altissimi e conditi con un notevole supporto multimediale, hanno creato al Teatro Italia un’atmosfera davvero piacevole.
La serata ha avuto il gradito ed importante appoggio della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus ed il patrocino di Provincia di Varese e Città di Somma Lombardo Assessorato alla Cultura.

I vincitori:
sez. danza di gruppo – Black Raimbow ASD Cimbro ; genere – modern funcky
sez. danza singola – Chiara Dondena ; genere – danza classica
sez. canto – Patrick Panza , con “ci vorrebbe il mare” di M. Masini e “that’s life” di F. Sinatra
Per informazioni sulle prossime iniziative : www.rossebrume.it o pag. facebook “Rosse Brume”

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.