Rubano cosmetici in farmacia, denunciate
Le due donne avevano rubato prodotti per 600 euro ed erano fuggite ma sono state riprese dalle videocamere di sorveglianza. Tornate per un nuovo colpo sono state acciuffate
E’ stata la prontezza di spirito di due farmaciste a consentire ai Carabinieri di bloccare e denunciare due donne. Il 9 maggio due donne si erano presentate presso una farmacia in zona tre ponti, avevano razziato vari articoli, in prevalenza creme e altri cosmetici ed infine erano riuscite a fuggire senza lasciare traccia. Valore del bottino circa 600 euro. La scena però non era sfuggita alle telecamere di videosorveglianza, i dipendenti della farmacia insieme alle forze dell’ordine visionando i filmati hanno visto chiaramente le due mentre si impadronivano di quegli articoli. Ieri pomeriggio le due donne, una 25 enne di Seregno residente a Giussano e una 46 enne originaria di Brescia e residente a Cinisello Balsamo si sono ripresentate in farmacia, probabilmente per mettere a segno un altro colpo, ma questa volta è andata male perché sono state prontamente riconosciute da due farmaciste. Le due donne, rendendosi conto di essere state riconosciute, sono fuggite, ma grazie alla prontezza delle due dottoresse sono state acciuffate da una pattuglia di motociclisti dei Carabinieri, che comunicando quasi in diretta, tramite la centrale operativa, con una delle due dottoresse al telefono, hanno sbarrato ogni via di fuga delle due ladre, che sono state subito dopo condotte in caserma e denunciate dai Carabinieri per furto aggravato in concorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.