Seconda strada veste lo staff dell’Agenzia del Turismo

Presentate a Villa Recalcati le nuove divise ufficiali che saranno indossate in occasione degli eventi sportivi e istituzionali

Seconda strada vestirà lo staff dell’Agenzia del turismo della provincia di Varese. La partnership tra il negozio “stock & fashion” e l’ente provinciale, è stata presentata questa mattina dal Direttore dell’Agenzia, Paola Della Chiesa, dal dirigente di Villa Recalcati, Roberto Bonelli e da Chiara Mattioni di Seconda Strada. (nella foto lo staff con le nuove divise ufficiali che saranno indossate in occasione degli eventi sportivi, istituzionali).

«Esprimo la mia soddisfazione dal momento che un’altra realtà imprenditoriale della nostra provincia ha condiviso il lavoro che stiamo portando avanti nella promozione del territorio – ha dichiarato Paola Della Chiesa, Direttore dell’Agenzia del turismo della Provincia di Varese – Inoltre grazie a questo accordo, ora tutte le persone dello staff avranno una divisa ufficiale. In questo modo, in occasione degli eventi che richiedono personale per l’accoglienza, i referenti saranno facilmente individuabili e riconoscibili».
Soddisfatta anche Chiara Mattioni di Seconda strada: «Una collaborazione nata quasi per caso e che rappresenta per la nostra realtà un motivo di grande soddisfazione. Operiamo sul territorio e crediamo in quello che Provincia di Varese e Agenzia stanno facendo per promuoverlo, per questo abbiamo subito accettato di dare il nostro contributo e sostenere le attività istituzionali donando le divise».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.