Tamponamento auto moto: grave un trentenne
Un motociclista è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Rozzano a causa delle ferite riportate nell'incidente.
Grave incidente questo pomeriggio, giovedì 1 maggio, a Porto Ceresio. Un’auto e una moto si sono scontrate all’altezza del passaggio a livello di via Matteotti: in condizioni critiche il motociclista trasportato all’ospedale di Rozzano in eliambulanza. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e i carabinieri della locale stazione che hanno fatto i primi accertamenti.
Secondo la ricostruzione fornita dagli stessi carabinieri, entrambi i mezzi stavano percorrendo la statale 344 in direzione di Porto Ceresio quando la vettura, una Fiat Punto, ha rallentato per svoltare. La moto, un Honda 600, non è riuscita a schivare la macchina andando a tamponarla. Nell’impatto il motociclista, un giovane di 31 anni, ha perso il controllo ed è caduto scivolando sull’asfalto per circa 50 metri e andando a sbattere contro un muretto. I militari hanno posto entrambi i mezzi sotto sequestro. Illeso il guidatore della vettura
Gravi le ripercussioni sul traffico intenso, a quell’ora, diretto alla cittadina del Ceresio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.