Al Farina la cena di Emergency
L'appuntamento è per sabato 21 giugno, alle 20. Il ricavato sarà devoluto ai progetti di Emergency
I volontari del gruppo Emergency di Varese organizzano per sabato 21 giugno 2014 alle ore 20 presso i locali del Circolo Culturale “Il Farina” di Cassano Valcuvia di via San Giuseppe 180, una cena il cui ricavato sarà devoluto ai progetti di Emergency. L’associazione , che quest’anno compie 20 anni, si occupa dal 1994 della cura delle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà promuovendo allo stesso tempo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani (www.emergency.it). La cena sarà seguita dalla visione del documentario “Open Heart”, candidato all’oscar 2013 nella categoria “Documentary Short”, che racconta la storia di otto bambini ruandesi che lasciano le loro famiglie per andare in Sudan e sottoporsi ad un delicato intervento al cuore al Centro Salam di cardiochirurgia di Emergency.
Il menù della cena sarà composto da:
Lasagne al ragù (o in alternativa lasagne alle verdure)
Verdure alla griglia
Dolce
Bevande Escluse
Il costo è di € 15.00
E’ necessaria la prenotazione (Posti a tavola limitati) entro giovedì 19/06 al numero 345/4052418 (specificare se menù vegetariano). Il gruppo Emergency di Varese sarà presente con un banchetto informativo e di vendita gadget.r
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.