Alpini e Bersaglieri sul palco per il bene dei bambini

Uno spettacolo di beneficenza animerà il Teatro Sociale con cori alpini, fanfare di bersaglieri e balli. Appuntamento in programma per mercoledì sera

"Dalle piume alle penne" è la manifestazione che domani, mercoledì 18 giugno, animerà il Teatro Sociale di Piazza Plebiscito a Busto Arsizio. Alle ore 21 cori, danze e fanfare saranno i protagonisti sul palco con il coro ANA della sezione di Varese e quello dell’oratorio di San Filippo, con le fanfare "La baldoria" e "Nino Tramonti – Mario Crosta" oltre ai ballerini della Fashion Dance School Ballet. 

La serata, il cui costo è di 10 euro a persona, servirà per raccogliere fondi a favore del centro per la tutela del bambino "Davide". Per informazioni si possono contattare i numeri 346 1561664 e 347 4335584 mentre i biglietti possono essere acquistati presso la libreria Ubik.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.