Assalto alla Manara per il bel Camille
Molti bimbi, ma anche moltissime mamme, alla piscina comunale per il Camille Lacourt , nuotatore francese con titoli mondiali nel dorso. Ma anche quello di atleta più sexy delle olimpiadi di Londra

Per una volta tanto, le mamme non hanno fatto una piega a portare i loro bambini in piscina.
Ad aspettarle, alla Manara di Busto, non c’erano solo specchi d’acqua, spogliatoi misti e istruttori: ma anche un testimonial di questo nobile sport che valeva decisamente il viaggio.
Guarda la galleria delle foto di Camille Lacourt
Si trattava infatti di Camille Lacourt, classe 1985, nuotatore della nazionale francese e specialista nel dorso, che ha conquistato, tra le tante medaglie, un oro nei 100 dorso ai mondiali di shangai 2011 e oro nei 50 dorso e nella 4 per 100 mista ai mondiali di Barcellona 2013. Ma che è più noto per un altro primato, ottenuto alle olimpiadi di Londra 2012: quello dell’atleta più sexy. Un titolo assolutamente meritato, come mostrano le foto di Roberto Gernetti.
Guarda Camille Lacourt alla Manara
http://www3.varesenews.it/gallerie/camille-lacourt-alla-piscina-di-busto-18928.html
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.