Bozzoni soffre ma batte l’ungherese Orsos
Grande spettacolo a Saltrio dove il professionista varesino ha domato l'avversario nel clou della riunione di domenica 22
Domenica scorsa, 22 giugno, il centro sportivo Moby Pool di Saltrio, aperto per la prima volta al pugilato, ha visto la disputa di una riunione organizzata dai Panthers-Lauri.
La giornata è stata condizionata da una costante variabilità meteorologica ma, alla fine, i match in programma si sono svolti regolarmente. Nell’incontro più importante, a uscire vincitore è stato il varesino Cristian Bozzoni che, dopo un momento di paura nella seconda ripresa, è riuscito a rinvenire sull’ungherese Orsos, portando a casa una meritata vittoria e uscendo fra gli applausi del pubblico. La serata era cominciata con un incontro tra gli juniores, nel quale ha vinto il varesino Frateschi su Vaglio di Luino con una performance maiuscola; nel match successivo, è stato Passero (Carbonara Boxe) a battere Crapelli, grazie a una prova più grintosa rispetto a quella offerta dall’allievo di Lauri, che comunque rientrava da un infortunio.
Prima del match fra i professionisti, nel pieno della serata, si erano succeduti due incontri spettacolari: nel primo il toscano Demollari (Livorno) ha sconfitto di misura un ottimo Lozza, mentre nel secondo il portacolori dei Panthers Marco Miano ha superato Mattia Scaccia nel gran derby di giornata. Il tutto si è svolto sotto la regia del Commissario di Riunione Lodigiani, la direzione degli arbitri Dagnano, Fiorentino, Maroni e Cutinella, con il contributo medico del dottor Clerici. I tempi sono stati cronometrati dal servizio di Varese.
Questi i risultati
Junior kg 57 – Frateschi (Panthers Lauri) b. Vaglio (B.T. Carbonara) ai punti;
Elite Kg 69 – Passero (B.T. Carbonara) b. Crapelli (Panthers Lauri) ai punti;
Elite Kg 60 – Demollari (B. Livorno) b. Lozza (Panthers Lauri) ai punti;
Elite Kg 81 – Miano (Panthers Lauri) b. Scaccia (B.T. Carbonara) ai punti;
Prof. Kg 72 – Bozzoni (Lauri Boxing Team) b. Orsos (Ungheria) ai punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.