Conto alla rovescia per il gran galà di pattinaggio

International Skating organizza un’esibizione con tema sudamericano in occasione dei mondiali del Brasile

pattinaggio artisticoL’International Skating torna a dare spettacolo con “Bem-Vindo ao Brasil”, gran galà di
pattinaggio artistico in programma sabato 7 giugno alle ore 21 al PalaCastiglioni di via
Ariosto.
Dopo il grande successo dell’edizione precedente “Salviamo il pianeta” che ha confermato
il prestigio della manifestazione di pattinaggio artistico a rotelle, quest’anno l’evento si preannuncia particolarmente coinvolgente, grazie alla presenza di tutti gli atleti della
società e alla partecipazione straordinaria, nelle vesti di ospiti d’onore, della coppia formata da Elena Lago e Marco Garelli, vicecampioni del mondo nel 2013.
Il tema che farà da filo conduttore a questa edizione del gran galà sarà il Brasile.
Gli atleti dell’International Skating, accompagnati da musiche tradizionali brasiliane, faranno respirare i colori, i suoni, i paesaggi del Brasile; il gusto dei frutti esotici, i colori degli uccelli, le splendide spiagge di Copacabana e Ipanema, lavista mozzafiato dal Corcovado… ma non solo.
Faranno vivere, anche in anticipo, le emozioni di una partita di Calcio e poi … tanta allegria, ritmo, vitalità per finire con il più famoso carnevale del mondo e la sua …. samba!”
Uno spettacolo che l’International Skating ha preparato con la consueta meticolosità grazie all’impegno di Marco Frattolillo (coreografie), Laura Nadin (costumi), Patrizia Lualdi, Marco Busti (scenografia). Il lavoro ha visto il coordinamento del direttore tecnico Mario Frattolillo, della presidente Francesca Buia e il supporto delle insegnanti Jessica Cuccuru, Alessia Morosi, Giulia Menini, Chiara Monoli e Silvia Caravelli.
Lo spettacolo, presentato da Rosanna Bianchi, è ad ingresso gratuito.
Ma non è finita qui!
Il 12 Giugno 2014 rivedremo gli atleti dell’International Skating nella suggestiva piazza di San Giovanni dove la società proporrà alcune esibizioni del gran galà “Bem-Vindo ao
Brasil”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.