Corni e Pecc raccontato con un clic: partecipa al concorso
Ancora aperta la possibilità di mandare la vostra fotografia scattata durante la manifestazione di venerdì, sabato e domenica a Cassano Valcuvia. Ricchi premi in palio
Siete stati a Corni e Pecc? Se sì, questo è il vostro momento. Avete ancora la possibilità di mandare le fotografie che avete scattato durante la manifestazione. VareseNews infatti creerà un sondaggio per i lettori con una selezione delle migliori immagini inviate tramite mail con oggetto “concorso VareseNews”. Le foto dovranno raccontare e descrivere i momenti più significativi della manifestazione: situazioni interessanti, divertenti e coinvolgenti, sempre a corni e pecc 2014. Il vincitore riceverà una Formaggella del Luinese DOP. Cosa aspettate? Mandate una foto, anche scattata dal cellulare e partecipate al nostro concorso.
Ma non è tutto. Sono ancora attivi due concorsi:
Comunità montana Valli del Verbano, sulla propria pagina facebook crea un album di immagini con gli scatti selezionati tra quelle indirizzate al concorso dell’ente montano. La foto premiata sarà quella che riceverà più like. Il titolo del concorso è facce da sagra momenti di allegria a Corni e pecc 2014 nelle espressioni e nei gesti di persone, bambini e animali. Alla migliore foto andrà un cesto con prodotti a base di castagne, un Formaggella del Luinese DOP e un vasetto di Miele Varesino DOP.
Un buono per una cena per due sarà il premio per la foto vincitrice del concorso Strada dei sapori delle Valli Varesine. Prodotti e produttori del territorio dovranno essere i soggetti del territorio, il tema si può ampliare cercando di cogliere il legame con chi lavora la terra e con le splendide pietanze create con quei prodotti. Lo scatto migliore sarà scelto a giudizio insindacabile dallo staff dell’Associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.