I rapporti con le Cooperative di Lavoro, seminario a Malpensafiere

Organizzato dall'Ancl Up, l'appuntamento è per giovedì 19 giugno

L’ANCL UP di Varese e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese organizzano un momento formativo, che si terrà presso Malpensafiere – Sala Ferrario – Via XI Settembre, 16 – Busto Arsizio (VA) il prossimo 19 giugno 2014 sul tema: I RAPPORTI CON LE COOPERATIVE DI LAVORO. 

Programma:
ore 14,00 Registrazione partecipanti
0re 14,30 Inizio evento
Termine previsto per le ore 18,30 con eventuali quesiti
Crediti formativi n.4
COSTO PARTECIPAZIONE:
€15,00 diritti di segreteria per i soci ANCL
€100,00 iva inclusa per i consulenti non iscritti all’ANCL ed i collaboratori di studio
Da pagare direttamente c/o la sede dell’evento, al momento della registrazione presenze. Per questo evento viene utilizzata la seguente procedura di registrazione partecipanti. E’ sufficiente collegarsi al nostro sito www.consulentilavoro.varese.it nell’area ANCL – FORMAZIONE – CONVEGNI ED EVENTI oppure collegandosi al link http://www.duionline.it/anclva/prenotazioni.php
Seguire le istruzioni per la registrazione.
Al termine della registrazione verrà inviata al vostro indirizzo di posta elettronica la scheda di iscrizione che riporta un codice a barre. Questa scheda dovrà essere portata al convegno per la registrazione presenze tramite lettore codice a barre. Seguiranno successivamente all’evento, istruzioni per scaricare l’attestato e la dispensa nella propria area riservata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.