Il nuovo “parco dello shopping” cerca personale
Sono quasi ultimati i lavori all'interno dell'enorme cantiere sul Sempione. All'interno dell'area apriranno nuovi negozi e su internet si possono trovare le prime offerte di lavoro
"Nuova apertura, cerchiamo personale". Il cartello, con il logo di Decathlon, è esposto sulla facciata di uno degli edifici costruiti all’interno dell’enorme cantiere sul Sempione a Castelletto Ticino. L’area, dove i lavori sono ormai quasi ultimati, si estende lungo la statale e diventerà un nuovo vasto centro commerciale. Al suo interno sono previste le aperture di negozi di catene commerciali come Decathlon, Maison du Monde, Divani e Divani e Piazza Italia.
Le aziende che assumono
Ma lo store di articoli per lo sport non è il solo ad assumere: su internet si trovano una serie di offerte di lavoro per addetti alle vendite di altri marchi ma anche di operatori di cucina, sala e griglia per l’apertura di un punto ristorazione che con buona probabilità sarà Roadhouse.
Per quanto riguarda Maison du Monde, catena specializzata nella vendita di mobili e articoli per la casa, on line si trova una ricerca personale per "store manager", responsabili di settore. Nella scheda si legge anche una descrizione del punto vendita che sarà un "megastore di 2.500 metri quadrati di superficie di vendita con 500 metri quadrati" di magazzino annesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.