Il “Piede d’Oro” fa tappa ad Arcisate
Domenica 29 si disputa la "Quatar Pass" su due tracciati di 9,6 e 4 chilometri
Appuntamento ad Arcisate – domenica 29 giugno – per la ventesima tappa dell’edizione 2014 del "Piede d’Oro". L’evento in programma è la "Quatar Pass par Arcisà", è organizzato dall’Atletica Arcisate Miotti e prevede il ritrovo fissato dalle 7,30 in via Cavour (Parco Lagozza) con partenza del percorso lungo (9,6 chilometri) alle ore 9. Successivamente scatteranno gli iscritti al percorso corto che misura 4 chilometri.
Per ulteriori informazioni si possono contattare Giovanni Lamperti (349-4769219) o Stefano Irato (347 6926248) che fanno parte del gruppo organizzatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.