Primo consiglio comunale, Colombo presenta la sua squadra
Il vicesindaco sarà Giovanni Buzzi, gli assessori Silvia Fantino, Enrico Boca, Edoardo Favaron e Angela Menin
Tante riconferme nella nuova giunta del sindaco Marco Colombo. Il primo cittadino ha presentato ufficialmente la sua squadra nel corso del consiglio comunale di ieri sera, giovedì 5 giugno. Il vicesindaco sarà Giovanni Buzzi che ricoprirà inoltre l’incarico di assessore all’urbanistica, edilizia privata, ambiente, progetti di mandato e patrimonio. Silvia Fantino, sarà assessore alla cultura, istruzione, asilo nido e turismo, Enrico Boca alla sicurezza, viabilità e comunicazione, Edoardo Favaron ai lavori pubblici, manutenzione, servizi sociali e commercio mentre Angela Menin si occuperà di bilancio con delega allo sport. Il capogruppo sarà l’ex assessore Raffaele Bertona.
Il sindaco Colombo manterrà la delega al personale. In questa prima fase non sono state individuate le deleghe dei consiglieri che rimangono invece in capo ai cinque assessori e saranno assegnate in un secondo momento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.