Regionali ragazzi: quattro società varesotte presenti

Domenica 8 a Cremona si assegnano i titoli lombardi: l'Osa Saronno qualificata sia tra i maschi sia tra le femmine dove ci sono anche Olonia, Sesto 76 e Malnate

Sono ben quattro le società varesotte impegnate domenica prossima, 8 giugno, a Cremona nella fase finale dei campionati regionali di società di atletica leggera per le categorie ragazzi e ragazze che vedono al via atleti di 12 e 13 anni.
In campo maschile, su 18 club qualificati, la bandiera provinciale è tenuta alta dalla sola Osa Saronno (resta fuori di un soffio Gavirate) che vanta il sesto miglior punteggio di Lombardia e che parteciperà anche le prove femminili. Nel "gentil sesso" le saronnesi sono una delle quattro squadre del nostro territorio (sempre su 18, segno di un’incidenza decisamente superiore): con loro ci saranno anche le atlete della Polisportiva Olonia di Olgiate Olona, del Sesto 76 Lisanza e dell’Atletica Malnate, comprese tra il 10° e il 14° punteggio di qualificazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.