Salmo e El Raton, i rapper sardi incontrano i fan varesini

I due rapper presentano i nuovi lavori discografici alla Casa del Disco: il primo appuntamento è per il 20 giugno. El Raton invece, arriva in città il 30 giugno

Nuovo appuntamento alla Casa del Disco di Piazza Podestà: venerdì 20 giugno, alle 15, l’appuntamento è con Salmo. Il rapper che colleziona milioni di clic sul web, torna a Varese per presentare il suo nuovo album. La prima volta in città infatti, era stata nell’aprile 2013 quando davanti a più di mille ragazzi aveva firmato autografi sulle copie, fresche di stampa, dell’album Midnite – Guarda le foto di Salmo a Varese – L’intervista video a Salmo.
Ora arriva un nuovo attesissimo disco dal titolo “S.A.L.M.O. documentary” (Cd +Dvd Live). All’interno le più grandi hit di Salmo, comprese Russell Crowe, Death USB e S.A.L.M.O, in un’inedita versione live “suonata” con basso, chitarra e batteria. Completa il disco “Mussoleeni”, un inedito esplosivo in puro stile Salmo. Nel DVD invece, ci sono le strepitose immagini live tratte dai concerti sold out di Salmo. E gli appuntamenti non finiscono. Dalla Machete Empire Records arriva El Raton: appuntamento lunedì 30 giugno, alle 15, con la presentazione del disco "Rattospy". Come Salmo, anche Manuelito El Raton nasce e cresce musicalmente nella vecchia crew Sarda "Kris Factory" e ottenendo sempre maggior consenso dal pubblico dell’hip hop. Prima di questo album ha girato in tour con Salmo, Enigma e Dj Slait. 

Guarda le foto dei rapper che hanno fatto tappa a Varese – Guarda le foto di Salmo a Varese nel 2013


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.