Terza serata per il “Festival dei talenti”
Archiviate le prime due serate di qualificazione, arrivano altri talenti per la terza serata. L'appuntamento è fissato per Sabato 28 Giugno all'Arlecchino
Dopo il successo delle prime due serate, torna il "Festival dei Talenti". Archiviate le prime due serate di qualificazione, arrivano altri talenti per la terza serata. L’appuntamento è fissato per Sabato 28 Giugno alle ore 21:30 presso l’Arlecchino, in via Papa Innocenzo 37, quando saliranno sul palco i talenti delle sezioni "canto cover" e "canto inediti" per la terza serata di qualificazione. Con grande soddisfazione da parte dello staff, l’interesse ed il livello delle performance sono in continua crescita dopo le prime due serate e c’e molta attesa per la terza.
I partecipanti per la sezione "cover" saranno : Raffaele Lubello, Michela Franco, Simona Girotto, Mariangela Ingangaro, Anna Agnello e i Boke (duo acustico formato da Chiara Bellotti e Simone Vedovani). Mentre per quanto riguarda il canto "inedito" si esibirà solamente Omar Bonaventura. A garantire una valutazione ottimale ci penserà la ‘Giuria Artistica’, composta da Primavera Ferrari con al suo fianco Alberto Tenzi e Francesco Sottili. Il fotografo Dario Mingolla e il videomaker Jacopo Mondini saranno presenti per immortalare ogni emozione, mentre il programma verra’ condotto dal brillante e simpatico Luca Frusciello.
Per maggiori informazioni contattare info@festivaldeitalenti.it o visitare www.festivaldeitalenti.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.