Bomba d’acqua sul sud della provincia
Un violento nubifragio si è abbattuto nel sud della provincia. Moltissimi gli interventi dei vigili del fuoco: a Tradate un uomo rimasto bloccato in un sottopasso è stato tratto in salvo
Tutto il sud della provincia è sotto un violento nubifragio. Superlavoro per i vigili del fuoco di Varese: alle 19 e 30 di lunedì 7 luglio tutti gli uomini a disposizione del comando di Varese, eccezion fatta per Malpensa, erano usciti per rispondere alle richieste di aiuto pervenute al centralino. Allagamenti, piante e rami crollati, automobilisti in difficoltà. A Tradate una persona rimasta imprigionata nella macchina in un sottopasso allagato è stata tratta in salvo. Rallentamenti in autostrada nel tratto di A8 tra Gallarate e Milano per allagamento, mentre la strada statale 336 è momentaneamente bloccata. Altri interventi dei vigili del fuoco a Sumirago, Gorla Maggiore e Minore, Gallarate, Busto Arsizio, Cislago, Abbiate e Saronno. Non ci sono persone in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.