Chiude il Parco Zanzi ed è vietato nutrire i cigni durante le gare di canottaggio
Ordinanza di Palazzo Estense in vista della manifestazione iridata under 23. C'è anche il divieto di cibare gli animali sulla riva dal 13 di luglio, mentre l'area sarà interdetta dal 19 al 27
Parco Zanzi chiuso al pubblico tra il 19 e il 27 luglio e divieto di nutrire gli animali acquatici – in particolar modo i cigni – a partire da domenica prossima, 13 luglio. Sono queste le ordinanze disposte da Palazzo Estense in vista dei Campionati del Mondo under 23 di canottaggio, in programma sul bacino della Schiranna nell’ultimo fine settimana del mese.
La chiusura del parco è necessaria, perché la zona sarà adibita a ospitare le imbarcazioni e tutto quanto sarà funzionale agli atleti e alle gare in programma che, va ricordato, sono valide per la massima manifestazione giovanile mondiale di questa disciplina.
LE DATE PRECISE
Fate attenzione, perchè l’ordinanza comunale tratta due argomenti diversi e ben distinti. Il divieto di somministrazione di alimenti agli uccelli acquatici presenti sulla sponda del Lago di Varese, in località Schiranna, sarà attiva nel periodo 13 – 27 luglio.
IL MOTIVO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.