Da venerdì il Palio dei Castelli in diretta
Dall'11 luglio per dieci giorni torna l'attesa competizione storica dell'Isola di Toscana in Lombardia, con oltre 400 figuranti. Per partecipare alla diretta basta usare l'hashtag #paliodeicastelli
Tutto pronto per il Palio dei Castelli di Castiglione Olona. Dall’11 al 20 luglio prende il via la 39esima edizione del storica competizione tra le contrade dell’Isola di Toscana in Lombardia. Con centinaia di figuranti, gare e spettacoli in costume, è il classico appuntamento estivo della provincia di Varese.
Negli ultimi anni l’evento ha anche goduto di un rilancio con decine di giovani che organizzano diversi appuntamenti collaterali, come concerti, stand gastronomico e molto altro.
Con gli organizzatori della ProLoco, del Comune e del gruppo giovani, Varesenews ha lanciato, come lo scorso anno, la possibilità di seguire in diretta live-blogging il Palio dei Castelli. Per partecipare è semplice, basta usare Twitter con l’hashtag #paliodeicastelli, postando un commento o una foto.
Intnato di seguito il trailer realizzato per l’edizione 2014 del Palio.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.