Gran pienone per i fuochi “piromusicali”
Lo spettacolo organizzato da Ascom Luino in collaborazione con enti pubblici, sponsor, associazioni del territorio.
In migliaia sono giunti a Levena Ponte Tresa sabato scorso per assistere allo spettacolo piromusicale sul lago, organizzato da Ascom Luino in collaborazione con enti pubblici, sponsor, associazioni del territorio.
Lo spettacolo non ha deluso: oltre mezz’ora di bagliori nel cielo, accompagnati da musica a tema.
L’azienda "Parente Fireworks", leader nel settore, ha dimostrato ancora una volta grande competenza
e professionalità. Un vero spettacolo ‘di fuoco’ che, non a caso, fa parte della rassegna ‘Fiori di fuoco 2014’: una kermesse che unisce Lombardia e Piemonte con nove appuntamenti piromusicali.
Luino, il 30 giugno scorso, ha dato il via alla rassegna, con uno spettacolo rinviato di un giorno a
causa del maltempo. A Lavena Ponte Tresa invece il meteo è stato decisamente clemente, regalando una serata calda, senza pioggia né vento (nemico ‘mortale’ dei fuochi): una vera fortuna considerando il clima della sera successiva, domenica. Si può organizzare e programmare tutto ma non si può prenotare il tempo bello: un meteo avverso può vanificare mesi di lavoro, con danni economici rilevanti. Così non è stato, per fortuna, in questa piovosa estate. L’evento è andato molto bene, con positive ricadute in termini di rilancio turistico e di promozione del territorio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.