“Mezzanotte Bianca, un successo pieno”
La nota dell'amministrazione comunale e del gruppo Vedano Viva dopo lo svolgimento della prima edizione della "Notte degli artisti"
Si è conclusa con un grande successo di pubblico "La Notte degli Artisti – Mezzanotte bianca a Vedano", organizzata dall’Amministrazione Comunale guidata dalla giunta di Vedano Viva in collaborazione con un gran numero di commercianti e associazioni locali, che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa. Per una notte il centro di Vedano è tornato ad essere il cuore pulsante del paese, con tantissime persone (vedanesi ma anche provenienti da fuori paese) che hanno invaso le vie cittadine per usufruire delle proposte gastronomiche, culturali, musicali e di intrattenimento nei diversi punti che hanno animato Vedano. In alcuni punti vendita si è perfino registrato il tutto esaurito per quanto riguarda bevande e pietanze! Merito del buon esito, oltre a un’organizzazione curata nei particolari, va comunque ai commercianti e alle associazioni che si sono prodigati con proposte originali e alla popolazione di tutte le età che ha risposto con gioia a questa nuova proposta. Un’ulteriore lode va fatta alla prova di civiltà e di rispetto data da tutti: nonostante la folla, tutta la manifestazione si è svolta con regolarità, senza il minimo disordine utilizzando i parcheggi suggeriti senza dimenticare la raccolta differenziata. Così che le strade del paese alla fine sono risultate più pulite di quanto ci si aspettasse. Una vera e propria festa, quindi, che l’Amministrazione Citterio sicuramente ripeterà negli anni a venire, coniugando così gli obiettivi di socializzazione, aggregazione e di rilancio del commercio dei negozi cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.