Precipita dalla finestra, lo salvano i pendolari

Un uomo è stato trovato a terra nella zona della stazione Nord. Ha raccontato di essere caduto da una finestra a seguito di una colluttazione. Indaga la polizia

Era riverso a terra, dietro alla stazione Nord di Busto Arsizio. E’ così che alcune persone che stavano passando dallo scalo ferroviario hanno notato un uomo intorno alle 18.15 di martedì 1 luglio. L’uomo, 46 anni, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, avrebbe spiegato di essere precipitato da dalla finestra di un’abitazione poco distante dalla stazione e di essersi trascinato fino a lì. In un primo momento, avrebbe detto di essere stato gettato fuori dalla finesta a seguito di una colluttazione e proprio per questo i soccorritori, un’ambulanza e un’auto medica, hanno allertato la Polizia prima di trasportare in codice giallo il ferito in ospedale. Saranno ora gli agenti del commissariato di Busto ad appurare la verità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.