Torna anche quest’anno la rassegna “fiori di fuoco”

Gli spettacoli piromusicali della Parente fireworks torna anche quest’anno a meravigliare il Varesotto in tre date: 19 luglio Lavena Ponte Tresa, 26 luglio Sesto Calende e 15 agosto Laveno Mombello

La rassegna di spettacoli pirotecnici e piromusicali che ogni anno fa il giro dei laghi Maggiore, Lugano e Orta, passando per il Parco del Ticino e le Valli dell’Ossola, torna anche quest’anno a illuminare le acque delle nostre zone in tre tappe: il 19 luglio a Lavena Ponte Tresa, il 26 luglio a Sesto Calende e il 15 agosto a Laveno Mombello.

«In una situazione generale non certamente facile, riuscire a presentare una rassegna pirotecnica di questo livello è un risultato importantissimo per il nostro turismo – commenta il Presidente del Distretto Turistico dei Laghi Antonio Longo Dorni – sia per le ricadute economiche, sia per aver creato una rete tra aree turistiche piemontesi e lombarde». La serata del 19 luglio di Ponte Tresa è inserita nella sagra italosvizzera che finirà nella domenica dello stesso weekend. Per terminare in bellezza una giornata ai mercatini sarà possibile fermarsi per ammirare questo spettacolo che unisce i fuochi d’artificio a note canzoni del panorama musicale italiano e internazionale. Per informazioni sulle prossime date vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del distretto turistico dei laghi (http://www.distrettolaghi.it/eventi/speciale-fiori-di-fuoco-2014-ritorna-levento-pi%C3%B9-pirotecnico-dellestate).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.