Torna il gran premio, alla bocciofila si sfidano i campioni

In quella che sarà la ventiquattresima edizione della competizione albizzatese 128 giocatori, tutti di categoria A e A1, si sfideranno per strappare il titolo al campione uscente Roberto Antonini

Lunedì 28 luglio torna ad Albizzate il “Gran premio d’estate”, la gara di bocce che ogni anno porta nel pese del Varesotto i più grandi campioni nazionali. In quella che sarà la ventiquattresima edizione 128 giocatori (tutti di categoria A tra cui ben 10 di A1) si sfideranno per strappare il titolo al campione uscente Roberto Antonini.
Nella bella cornice del Circolo "The Family" di via xx settembre ad Albizzate, sede della manifestazione, sarà possibile trascorrere serate appassionanti per i fedelissimi delle bocce,
nonché usufruire del ristorante appositamente aperto per tutta la durata della  gara. Novità assoluta per quest’anno una batteria di sole donne (il 27 agosto) che vedrà in gara giocatrici vincitrici di plurimi titoli italiani e mondiali.


La locandina con tutte le informazioni:



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.