Vasco Rossi torna a San Siro con il suo “Live Kom 2014”

Dopo i tre concerti che hanno infiammato lo stadio Olimpico, il Blasco è atteso a Milano per quattro date

Vasco Rossi A San Siro quattro serate nella quale il tempio del calcio si trasformerà nel tempio del rock. Vasco Rossi è tornato con il "Live Kom 2014" più in forma che mai. Dopo i tre concerti che hanno infiammato lo stadio Olimpico con  sold out consecutivi, il rocker romagnolo sbarca a Milano. Il Blasco si esibirà allo stadio Giuseppe Meazza a San Siro, il 4, 5, 9 e 10 luglio.
Il nuovo Vasco Rossi e’ più spavaldo che mai: testa rasata, giubbotto dorato e metallizzato, jeans e scarpe da tennis. Anche la band è cambiata: accanto agli storici Stef Burns (chitarra) e Claudio Golinelli (basso), si sono aggiunti Vince Pastano (chitarra) e Will Hunt (batteria),  ci saranno anche Alberto Rocchetti (tastiera), Frank Nemola (tromba), Andrea Innesto (sax e cori) e l’unica donna del gruppo Clara Moroni (cori).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.