Ascom in ferie, attivo il servizio d’emergenza

Molti uffici e servizi dell'associazione saranno chiusi al pubblico da lunedì 11 a venerdì 29 agosto compreso. Il “Servizio di emergenza” sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12

Gli uffici della Confcommercio Ascom Varese – sede di Varese – i Centri Servizi di Cocquio Trevisago e di Tradate, gli uffici di Uniascom, Mutua Ospedaliera, Enasco, 50&Più, Enti Bilaterali del Commercio e del Turismo, Cat Uniascom e lo sportello BPU Banca interno saranno chiusi al pubblico da lunedì 11 a venerdì 29 agosto compreso.
La riapertura al pubblico avverrà lunedì 1 settembre.

Durante il periodo di chiusura sarà attivo presso la sede di Varese il “Servizio di emergenza” organizzato da personale a disposizione degli associati per l’assistenza e la consulenza in caso di ispezioni aziendali, denunce di infortuni e tutti quei casi particolari da risolvere con carattere d’urgenza. Il “Servizio di emergenza” sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12 (escluso i giorni festivi e il 16 agosto).

Per contattare il personale di turno telefonare al numero 0332/342011 oppure inviare un fax al numero 0332/334408 (servizio fax e email info@confcommerciovarese.it attivi 24 h).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.