Conto alla rovescia per lo schiuma party
Tutto pronto per l'evento in riva al lago. Raddoppiata la schiuma: 3000 litri
Chi non avesse fatto ancora programmi per la serata, (prevedendo magari qualche diluvio), si potrà rasserenare, perché il Lago Maggiore sarà teatro di una delle feste più attese dell’estate. Si era detto che sarebbe stata spostata in caso di pioggia, ma fortunatamente nella giornata di giovedì 14 agosto il maltempo ci darà una tregua.
Di conseguenza, lo schiuma party al parco Giona di Maccagno, organizzato da Maxpark (http://www.maxpark.it/), ci sarà. Il parco che di solito ospita tranquilli pomeriggi per prendere il sole e nuotare sul lago, diventerà una vera e propria discoteca all’aperto, dove ci si potrà dareai balli più scatenati in un mare di bolle. Portatevi costumi e asciugamano per trascorrere una serata sotto le stelle all’insegna del divertimento, della musica musica e vagonate di schiuma. Quest’anno, infatti, verrà portato il doppio della schiuma rispetto all’anno scorso, da 1500 litri a 3000, come ci ricorda l’organizzatore Massimo Mazzoleni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.