Esplode un missile a Gaza, muore un videoreporter italiano

La deflagrazione sarebbe avvenuta durante lo svolgimento di alcune operazioni di disinnesco di un missile inesploso. Sette i morti e numerosi feriti

Anche un giornalista italiano tra i 7 morti a Gaza a causa dell’esplosione di un missile israeliano a Beit Lahiya, nel nord della Striscia. La notizia è stata riportata per primo su Facebook dal portavoce del ministero della Sanità palestinese a Gaza Ashraf al-Qedra: la deflagrazione sarebbe avvenuta durante lo svolgimento di alcune operazioni di disinnesco di un missile inesploso. Si tratta di Simone Camilli, videoreporter romano che lavorava per alcune agenzie internazionali. I presenti, tra i quali il videoreporter italiano che stava filmando la scena, sarebbero stati investiti dall’esplosione. Il bilancio dei morti è di sette persone ma altre sono state ferite anche gravemente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.