Lago mon amour, i lettori premiano la foto più bella
Nell'ultimo giorno di Anche svelati i vincitori del concorso fotografico, protagonista il Verbano in uno dei suoi scorci più belli
Un attimo di luce che si rifrange fra i colori di una giornata dal sapore d’estate. Forse perché quest’anno non l’abbiamo quasi notata, l’estate, forse perché il Lago (proprio con la "L" maiuscola) rappresenta un po’ il cuore di ogni varesino, la foto di "FloreAngel" si è aggiudicata il primo posto del concorso Instagram #141tour.
Le più belle foto scattate da voi in tutti i comuni della provincia sono state premiate nell’ultimo giorno della festa Anche Io.
Fiorangela, la vincitrice, siciliana d’origine e varesina d’adozione, di professione insegnante, è piacevolmente stupita di essere stata incoronata "regina" del concorso: «Sono molto felice e devo precisare che la foto l’ho scattata ad aprile, verso l’orario di chiusura dell’eremo. Stavo attendendo che le persone uscissero per scattare e verso gli ultimi attimi in cui potevamo stare all’interno ecco il momento magico». E la foto è servita: uno scatto originale dal punto di vista della prospettiva.
Varesino d’adozione anche Jabran, metalmeccanico di origini pakistane, secondo classificato che ha immortalato la fontana dei giardini estensi anche lui in un appena nuvoloso pomeriggio d’aprile.
Un concorso molto piaciuto ai lettori di Varesenews e agli utenti di Instagram e di Facebook: in tutto sono stati totalizzati oltre 3600 like.
Nelle gallery allegate a questo articolo potrete godervi tutta la provincia scatto dopo scatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.